Il villaggio UsodiMare è aperto tutto l' anno, offre bungalow a 100 mt dal mare, caravan sul mare e una piccola area camping con posti tenda ai piedi del Monte Moneta meta degli amanti del Climbing,sulla splendida Spiaggia di Sant’Agostino, Riviera di Ponente, nella città di Gaeta considerata la perla del Tirreno.

La meravigliosa città di Gaeta è situata al centro tra Roma e Napoli.
La sua antichissima storia la vede legata ai poemi di Omero e alla Divina Commedia, fortezza inespugnabile a picco sul mare, repubblica marinara minore, si presenta ancora oggi in tutta la sua belleza.
Tra le sue rarità troviamo il castello Angioino-Aragonese, il campanile Romanico, la Cattedrale neo-gotica, di S. Francesco, il centro storico di via Indipendenza, il quartiere dei pescatori con il porticciolo, la famosa pizza Gaetana chiamata Tiella, le eccezionali olive di Gaeta, le spiagge di sabbia d’orata, l’acqua cristallina, il parco di Monte Orlando sono solo alcune delle meraviglie che travolgono il visitatore.

Itinerari in evidenza

Richiedi informazioni

Arrivo
Partenza
I dati inseriti in questo form, verranno inviati attraverso WhatsApp, se non si dispone di tale applicazione, vi inviatiamo a contattarci telefonicamente al:

Villaggio Lido

+39 0771 743040
+39 345 218 5696
info@usodimare.it

Bar Ristorante

+39 339 7355494
+39 0771 460407